Homepage | Chi siamo | Gallery fotografica  
  Calcio a 11 | Calcio a 5 | Pallavolo | Ginnastica | Estate ragazzi | Tornei | Arbitri | Altro    

 

Pallavolo

1° Winter Volley CSI 2011

23-01-2011 - Sabato 22 e domenica 23 si è svolto ad Imola al palazzetto Ruscello di via Volta, il 1° Winter volley, torneo misto amatoriale di pallavolo 6 x 6 con la presenza di almeno 2 donne in campo, organizzato dal CSI di Imola con il patrocinio del Comune di Imola e in collaborazione con il Motoclub Polizia Municipale di Imola e l’ Associazione Polisportiva di Pontesanto.
Insieme al San Bartolomeo, giunti secondi nella classifica finale, squadra che ha rappresentato i colori imolesi, hanno partecipato 5 rappresentative giunte da altre città della nostra regione; il Crystal Ball di Faenza, vincitore imbattuto della manifestazione, Monterrey rappresentato da atleti della provincia di Bologna, arrivato terzo; Massa Volley di Massa Lombarda giunta quarta; una squadra di Ferrara, quinta classificata e GVP di Lugo arrivata al sesto posto.
Le 6 squadre si sono affrontate nei due campi allestiti all’ interno del palazzetto Fratelli Ruscello in un girone eliminatorio iniziato sabato pomeriggio e terminato la domenica mattina, dove tutte le squadre si sono affrontate in unico set ai 25 punti,atto a determinare una classifica parziale da dove venivano successivamente stilate le formazioni, che poi si sarebbero dovute affrontare domenica pomeriggio nelle respettive semifinali.
Dal girone sopra indicato si è determinato quanto segue: Il Crystal Ball ha vinto la sua semifinale contro Monterrey per 2 set a 0, mentre nell’ altra semifinale ben più equilibrata il San Bartolomeo, vera sorpresa del girone eliminatorio, è riuscito a vincere per 2 set a 1 contro il Massa Volley.
Successivamente si è disputata la finale per il 3° - 4° posto dove il Monterrey è riuscito a superare il Massa Volley per 2 a 0 (27-25 /25-22), mentre per la finale 5° - 6° posto, il Ferrara ha superato GVP Lugo per 2 a 1 (23-25 / 25-13 / 15-13).
La finale per il 1° e 2° posto ha visto il netto predominio della squadra Crystal Ball che si è imposto senza troppa fatica sul San Bartolomeo per 2 a 0 (25-15 /25-7).
A fare da sottofondo a tutta la manifestazione un perfetto allestimento dei campi e delle attrezzature, con la musica che ha accompagnato costantemente tutto l’evento. Si ringraziano vivamente sia tutti coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione sia tutti gli sponsor che hanno permesso di arricchire il montepremi. Si auspica che questo evento sia il primo di una lunga serie che favorisca una ripresa della pallavolo amatoriale ad Imola.

Clicca per aprire e chiudere la foto, clicca e trascina per muovere.
Usa i tasti freccia per scorrere le foto.

       
Finale 1°/2° Posto San Bartolomeo - Crystal Ball
Crystal Ball premiazione
San Bartolomeo premiazione
 
Monterey premiazione
Massa Volley premiazione
Ferrara premiazione
GVP Lugo premiazione
 
Crystal Ball
San Bartolomeo
Monterey
Massa Volley
 
GVP Lugo
Ferrara
Organizzatori sx Mazzolani Gabriele, dx Morini Marco
 
 

Tutte le foto  Pallavolo


 
CSI Imola - via Emilia 69 - 40026 Imola (Bo) - tel. 0542 30335 - fax 0542 31697 - info@csiimola.it Sito realizzato da: Lorenzo Tondini