COMITATO TERRITORIALE C.S.I. DI IMOLA
27 settembre 2022

Calcio a 11, si scende in campo!

14 squadre sono pronte a darsi battaglia in un campionato tutto da vivere

Riparte il campionato provinciale di calcio a 11 CSI, giunto alla 44ª edizione. Il torneo, iniziato lo scorso fine settimana, si fermerà a dicembre per la sosta invernale per poi procedere fino a giugno, mese nel quale terminerà la stagione 2022-2023.

Sono 14 le squadre iscritte al torneo: tre novità – Portonovo 1974-Gelateria Burrocacao, Internazionale Zolino e Imola United – affiancano l’Atletico Football Club, campione in carica, e altre formazioni già affermate per aver partecipato agli ultimi campionati.

Le squadre sono state raggruppate in un girone unico e si affronteranno in gare di andata e ritorno distribuite tra sabato, lunedì e martedì. Sarà il piazzamento nella classifica finale del girone a decretare quali tra queste prenderanno parte agli ambiti playoff del campionato, ai playoff della Coppa CSI e ai triangolari del Trofeo Coppa del nonno; le vincitrici del campionato CSI e della Coppa CSI si contenderanno infine la Supercoppa CSI, anteprima della stagione 2023-2024.

Per aggiornamenti settimanali sul campionato di calcio a 11, vi invitiamo a visitare il nostro profilo instagram (@csiimola) nel quale verranno pubblicati i risultati delle giornate e la classifica aggiornata. La classifica, accompagnata da un breve commento, sarà pubblicata anche sul Nuovo Diario Messaggero. 

Filippo Zanelli