GB Motors di qua e Tigers di là indomabili
Il maltempo condiziona il turno di calcio a 11, mentre nel futsal diverse sorprese in classifica
Calcio a 11. A causa del maltempo, la maggior parte dei match in programma per la ventiduesima giornata del campionato amatori sono stati rimandati; i recuperi verranno effettuati la prossima settimana.
L'unico scontro che si è giocato è stato quello tra Internazionale Zolino e Serraglio Decostile: la squadra di Zolino si è imposta sul proprio campo con un netto 3 a 0.
Le due formazioni si trovano in situazioni di classifica molto differenti: Serraglio, dopo aver ottenuto la prima vittoria qualche giornata fa, non è ancora riuscito a ripetersi e si trova attualmente a -11 dalla penultima; Internazionale Zolino invece è momentaneamente salita in terza posizione, superando Fontanelice, Zello Chicco Ravaglia e i campioni in carica dell'Atletico FC.
Lo scorso giovedì 27 aprile, è andata in scena anche GB Motors Casola Sasso - Avis Cspt: i padroni di casa si sono imposti con un incredibile 8-0.
Calcio a 5. Nella quarta giornata del girone Gold del campionato di calcio a 5 i Tigers hanno superato Romagna Scouting per 7-3, prendendo quattro punti di vantaggio sui diretti inseguitori, ma la classifica è ancora corta.
Futsal Borgo ha infatti recuperato tre posizioni vincendo 5-3 contro Modigliana (e con una partita da recuperare), mentre i campioni uscenti di Imola Express si sono portati in quinta posizione grazie alla prima vittoria nella fase due (7-4) contro Due Elle.
Classifica stravolta nel girone Silver: Zolino ha compiuto un passo falso, perdendo 5 a 1 contro Vita Gloria 2020. La precedente capolista si trova attualmente al terzo posto, superata da Cavalleria Rusticana (8-4 contro Amici di Baccio) e Molino Rosso (11- 3 contro Avis Cappuccini).
Filippo Zanelli e Riccardo Gaddoni