Calcio a 11…siamo alla 10° Giornata
Tennistico 1-6 del Sasso sul PSP,frenano Fontanelice e Ponticelli
Negli anticipi di sabato, bel colpo del Imola United che batte di misura per 1 a 0 Ponticelli con il gol di Manneh Yaya.
Netto 1 a 6 del Gb Casola Sasso sul campo del PSP con la tripletta di Mazzini e doppietta di Haytem, per il PSP gol della bandiera di Maurizi.
Nei Posticipi di Lunedì, spettacolare 3 a 3 tra Fontanelice ed Asbid Imola, che rallenta la rincorsa della squadra della vallata.
Cade in casa la Rossoblu per 0 a 1 a vantaggio del Portonovo che ottiene 3 punti d’oro scavalcando così la squadra Imolese.
Scontro di medio alta classifica tra Atletico Football Club ed Internazionale Zolino, che vede prevalere per 2 a 1 la squadra di casa con una magistrale punizione del Bomber Cocozza Simone.
Goleada casalinga del Tossani Zolino sul fanalino di coda Avis Castel San Pietro Terme per 7 a 0; Cala il poker lo spietato d’area Matteo Mongardi che sale in classifica marcatori trascinando il Tossani Assicurazioni Zolino nella parte calda della Classifica.
Nel prossimo turno partita interessante sabato tra Imola Utd e Atletico Football... Lunedì spicca la partita tra Tossani Assicurazioni Zolino e Ponticelli per consoilidare le posizioni.
Angelo Torre