Una palestra per Creation Gym
L'associazione imolese di ginnastica artistica inaugura la nuova sede
Alla presenza dell'Assessore Raffini e del presidente del CSI Imola Busato, domenica 14 gennaio è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede dell’associazione Creation Gym. Ennesimo tassello per questa società nata solo sette anni fa ma che, oltre ad un’importante crescita di iscritti, può già vantare numerosi successi anche a livello nazionale.
Si tocca con mano l'entusiasmo nelle giovani atlete presenti alla festa, ma soprattutto si percepisce la voglia di mettersi in gioco e essere parte integrante di questa società. Non capita tutti i giorni di incontrare un ambiente così propositivo e la presenza di ragazzi e ragazze (Giacomo, Marco, Erica, Stefania e Alex) diversamente abili come parte integrante della realtà è la dimostrazione tangibile che la società è impegnata a crescere senza dimenticare l'attenzione a chi è meno dotato o mettere in primo piano valori e priorità alternative.
“Dopo sette anni, insieme al mio team abbiamo deciso che era ora di fare un passo importante – le parole di Roberta Pepe, fondatrice e presidentessa di Cration Gym – Abbiamo creato uno spazio adatto alle nostre esigenze e da settembre scorso abbiamo trasferito le nostre attività nella nuova palestra. È un sogno che si realizza!”